Il panettiere Daniele Mulassano raccoglie 1.300 euro con “La Colomba della Regina”

321

Il panettiere Daniele Mulassano, con sede a Cavallermaggiore e a Savigliano, grazie alla vendita della “Colomba della Regina” ha donato 1.300 alle associazioni “Mai+sole” e “Piccoli passi”.

In foto, da sinistra a destra: Maria Bossolasco, Daniele Mulassano, Elisa Audisio, Adonella Fiorito e Alessandra Lukani

Ancora una volta il lavoro di Daniele Mulassano, il (super)panettiere che, oltre ad amare il suo lavoro, si mette spesso a disposizione del prossimo per portare un sorriso a chi è meno fortunato, ha dato i suoi frutti: il ricavato dalla vendita della “Colomba della Regina” è infatti stato donato alle associazioni “mai+sole” e “Piccoli Passi”.

L’associazione odv “Mai+Sole”, nata a Savigliano, aiuta molte donne nel percorso di uscita dalla violenza e userà il ricavato per istituire un tirocinio lavorativo di un mese per una delle donne assistite. “Piccoli Passi Onlus”, sempre di Savigliano, aiuta i bimbi e le donne in Africa e America Latina e userà la propria parte del ricavato per ristrutturare un’aula scolastica in Africa in Guinea Conakry.

Fratel Beppe Gaido ha incontrato i ragazzi dell'oratorio di Casalgrasso

Nei giorni scorsi il medico e missionario Fratel Beppe Gaido, cittadino onorario di Carmagnola, ha incontrato i ragazzi e le ragazze dell'oratorio di Casalgrasso e ha raccontato loro il proprio lavoro all'ospedale di Matiri in Kenya. Il missionario e medico… Leggi tutto Fratel Beppe Gaido ha incontrato i ragazzi dell'oratorio di Casalgrasso

Le associazioni, a nome delle due presidenti Adonella Fiorito e Maria Bossolasco, ringraziano sentitamente Daniele Mulassano, Elisa Audisio, Alessandra Lukani, Davide Testa e Patrizia Mulassano.

Un ringraziamento speciale anche a tutte le persone che hanno acquistato la Colomba della Regina”, commentano dalle associazioni.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de "Il Carmagnolese"

Il 2024 de "Il Carmagnolese" si apre con una grande novità: il canale Whatsapp con le notizie gratuite del territorio, ogni giorno, direttamente sul proprio cellulare. “Il Carmagnolese” inaugura il 2024 presentando il proprio nuovo canale Whatsapp, uno strumento con… Leggi tutto Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de "Il Carmagnolese"