Il Lions Club Carignano-Villastellone sostiene il progetto “Città Accessibile”

835

Giovedì 16 marzo il Lions Club di Carignano e Villastellone organizza una cena di beneficenza a favore del progetto “Carignano Città Accessibile”; al termine della serata il socio Marco Revello presenterà il suo libro “Il Grande Inganno”.

lions carignano città accessibile
Marco Revello, membro del Lions Club carignanese e autore del libro “Il Grande Inganno” (foto @ Facebook)

Il Lions Club di Carignano e Villastellone sostiene il progetto “Carignano Città Accessibile” -iniziativa a favore delle persone con difficoltà motorie- organizzando una cena di beneficenza, che vedrà la partecipazione del socio e scrittore Marco Revello, che, nel corso della serata, presenterà il suo libro dal titolo “Il Grande Inganno”.

L’evento si terrà giovedì 16 marzo 2023, alle ore 21, al ristorante “Cascina La Villa”, in corso Vinovo 191, a Carignano. Il ricavato verrà devoluto per l’acquisto di una carrozzina per il Comune di Carignano, con la partecipazione della Fondazione Martoglio.

È possibile prenotarsi al costo di 35 euro, entro il 13 marzo, telefonando ai numeri 339-6676135 (Luca) e 328-9692316 (Diego).

Carignano città accessibile, un progetto per le persone con limitate possibilità motorie

Garantire l’accesso di persone che hanno limitate possibilità motorie all’interno degli edifici carignanesi: questo l’obiettivo di “Carignano Città Accessibile”, il progetto nato dalla collaborazione tra l’associazione Carignano Progetto Cultura e Turismo, la Fondazione Martoglio e l’Amministrazione comunale. L’associazione Carignano Progetto Cultura… Leggi tutto Carignano città accessibile, un progetto per le persone con limitate possibilità motorie