Il Leo Club Carmagnola a favore dell’ospedale di Saluzzo

96

Solidarietà e impegno: il Leo Club di Carmagnola, insieme ad altri del territorio, dona un letto elettrico all’ospedale di Saluzzo.

Leo Club Carmagnola
Il momento della consegna del letto elettrico all’ospedale di Saluzzo da parte di diversi Leo Club del territorio, tra cui quello di Carmagnola

Un gesto di solidarietà concreta e di grande valore è arrivato dal Leo Club di Carmagnola, che -insieme ai club di Busca, Cuneo e Valli, Saluzzo e Savigliano, Pinerolese, Fossano e Provincia Granda, Mondovì Monregalese- ha effettuato una significativa donazione all’ospedale civile di Saluzzo.

In particolare, i rappresentanti di diversi club (tra cui le carmagnolesi Cecilia Naso e Beatrice Tuninetti) che hanno preso parte al service nei giorni scorsi hanno consegnato un letto motorizzato destinato ai pazienti affetti da Alzheimer.

Il Lions e il Leo Club Carmagnola per l’ospedale San Lorenzo

Il Lions e il Leo Club Carmagnola per l’ospedale San Lorenzo, con donazioni di materiali, apparecchiature e denaro: “insieme ce la faremo”. “Dove c’è bisogno, lì c’è un Lions”: ad avere un estremo bisogno, in questo tragico momento di emergenza… Leggi tutto Il Lions e il Leo Club Carmagnola per l’ospedale San Lorenzo

«Questo importante contributo è stato reso possibile grazie al successo della festa di beneficenza “Le Bal Masqué – The Black and White Party”, svoltasi lo scorso maggio a Costigliople di Saluzzo -dichiarano le promotrici- Il letto elettrico, destinato al reparto di Medicina Interna, rappresenta un aiuto concreto per migliorare il comfort e l’assistenza ai pazienti. Un simbolo di come l’impegno dei giovani possa tradursi in un reale supporto alle necessità del territorio. L’iniziativa è una testimonianza concreta dei valori che animano il Leo Club Carmagnola: solidarietà, attenzione al prossimo e voglia di fare la differenza».

I donatori ringraziano i Lions Club padrini, i membri dei Leo Club partecipanti e tutti gli sponsor che hanno contribuito al successo della serata benefica.

Luigi Taricco è il nuovo presidente del Lions Club di Carmagnola

Il Lions Club di Carmagnola ha eletto Luigi Taricco, storico cerimoniere del gruppo, quale nuovo presidente per il prossimo anno lionistico che inizierà il 1° luglio. Roberto Frappampina il suo vice. Il Lions Club Carmagnola ha eletto Luigi Taricco nuovo… Leggi tutto Luigi Taricco è il nuovo presidente del Lions Club di Carmagnola