Il gruppo Teatriamo di Carignano presenta uno spettacolo a Moncalieri

610

Sabato 10 giugno il gruppo carignanese Teatriamo si esibirà a Moncalieri con lo spettacolo “La bella e la bestia… L’essenziale è invisibile agli occhi”.

teatri-amo moncalieri
Un evento teatrale a cura del gruppo Teatri-Amo e del Circolo Arci Nuova Armonia

“La bella e la bestia… L’essenziale è invisibile agli occhi” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena sabato 10 giugno, alle ore 21:30, nella parrocchia Santa Maria Goretti di Moncalieri (strada Tetti Piatti 82), a cura del gruppo carignanese Teatriamo.

Teatri-Amo è un progetto di teatro amatoriale totalmente auto finanziato, inclusivo e aperto a tutti, dai bambini agli adulti, che negli scorsi anni ha riadattato spettacoli e musical famosi come Grease, Sette spose per sette fratelli, Peter Pan, Sister Act e I Promessi Sposi.

Tra gli obiettivi del gruppo ci sono la creazione spazi di evasione e integrazione, oltre alla sensibilizzazione a specifiche tematiche sociali. A questo proposito, lo spettacolo di quest’anno sarà una rivisitazione in chiave moderna de La bella e la bestia, con un particolare accento all’aspetto delle apparenze.

L’evento sarà a ingresso libero. Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile contattare il numero 347-8474960 oppure scrivere all’indirizzo email scarinomichaela@gmail.com.

Online l'edizione di maggio del "BobbioPost!"

Gli studenti dell'Istituto Norberto Bobbio di Carignano hanno pubblicato l'edizione di maggio del giornalino scolastico "BobbioPost!". Gli studenti dell’Istituto Norberto Bobbio di Carignano hanno recentemente pubblicato in formato digitale il numero di maggio del giornalino “BobbioPost!”, salutando i lettori e… Leggi tutto Online l'edizione di maggio del "BobbioPost!"