Il fotoreporter Stefano Stranges protagonista di una serata a Cambiano

656

I lavori del fotoreporter Stefano Stranges saranno i protagonisti della serata organizzata lunedì 21 febbraio dal Circolo Fotografico Autofocus di Cambiano.

stefano-stranges-fotoreporter-cambiano
Il fotoreporter Stranges protagonista di una serata a Cambiano

Lunedì 21 febbraio, a partire dalle ore 21, si terrà nei locali della biblioteca “Fratelli Jacomuzzi” di Cambiano una serata dedicata ai lavori del fotoreporter Stefano Stranges.

Nel corso di questo appuntamento -organizzato dal Circolo Autofocus– il fotografo avrà l’occasione di mostrare i lavori presenti all’interno del suo libro, realizzato durante le prime fasi della pandemia.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Comitato di Moncalieri della Croce Rossa Italiana. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del Circolo.

Sorrisi sospesi ai tempi del Covid-19 nelle fotografie di Gianni Vascellari

Intervista a Gianni Vascellari, il poirinese che ha deciso di documentare la pandemia attraverso le fotografie ai volti di alcuni cittadini di Poirino, di Pralormo e di Villastellone all'interno del progetto "Sorrisi sospesi ai tempi del Covid-19". Dopo Poirino e… Leggi tutto Sorrisi sospesi ai tempi del Covid-19 nelle fotografie di Gianni Vascellari

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti