Il film del weekend al cinema Jolly di Villastellone

466

Il cinema Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione per il weekend di sabato 16 e domenica 17 marzo: verrà trasmesso il film “Emma e il giaguaro nero”.

Una scena dal film “Emma e il giaguaro nero”

Al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, nel weekend del 16 e del 17 marzo, verrà trasmesso il film “Emma e il giaguaro nero“, del regista Gilles de Maistre; le proiezioni sono previste sabato 16 marzo alle ore 21 e domenica 17 marzo alle ore 17.

Emma e il giaguaro nero” è un film di genere commedia, avventura e family. La storia è quella di una bambina, Autumn, che vive nella foresta Amazzonica, crescendo con un cucciolo di giaguaro di nome Hope; in seguito, sarà costretta a trasferirsi a New York con il padre, ma, otto anni dopo, deciderà di ritornare nei luoghi della sua infanzia per salvare il giaguaro, che si trova in pericolo.

Villastellone, mostra fotografica e giochi a Borgo Cornalese

Nel weekend del 16 e 17 marzo a Borgo Cornalese a Villastellone è in programma una mostra fotografica e giochi per tutta la famiglia. Sabato 16 e domenica 17 marzo, a Borgo Cornalese a Villastellone, si terrà la seconda edizione… Leggi tutto Villastellone, mostra fotografica e giochi a Borgo Cornalese

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del Cinema Jolly di Villastellone.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Cinema Jolly, cliccando qui, oppure inviare una email all’indirizzo cinemajolly.notizie@gmail.com.

Nicco, in parlamento una proposta per semplificare la contabilità dei piccoli Comuni

È stata approvata dal Consiglio Regionale la proposta di legge ideata da Davide Nicco, ex sindaco di Villastellone, sulla semplificazione della contabilità dei piccoli Comuni. Nei giorni scorsi il Consiglio Regionale del Piemonte ha approvato la proposta di legge nazionale… Leggi tutto Nicco, in parlamento una proposta per semplificare la contabilità dei piccoli Comuni