Il Carmagnolese.it

Il Csf Carmagnola V-Mat chiude l’andata al terzo posto

Stagione convincente per il CSF Carmagnola V-Mat di mister Simone Nasso, che chiude al terzo posto in classifica il girone di andata.

Esultanza nello spogliatoio del CSF Carmagnola V-Mat

Bilancio parziale positivo per il CSF Carmagnola V-Mat, che chiude il girone d’andata del campionato di Serie D di futsal al terzo posto, con cinque vittorie e tre sconfitte.

Nelle ultime tre gare gli uomini di mister Simone Nasso hanno conquistato sei punti, tutti in casa, cadendo solo sul campo dei Futsalesi Casale (secondi in classifica), in una gara molto sfortunata, terminata con il punteggio di 2-1 (in gol Papa).

Csf V-Mat Carmagnola, conferme e nuovi innesti alla corte di mister Nasso

Lo scontro diretto in chiave playoff contro il Mongardino, invece, è terminato sul punteggio di 3-1 in favore della compagine carmagnolese, grazie alle reti dell’eterno Drago (proprio nel giorno del suo 42esimo compleanno), Garcia e Galluccio.

Valanga di gol nell’ultima partita prima della sosta, contro la Buttiglierese, andata in scena tra le mura amiche del Centro Sportivo Carmasport. La squadra allenata da Nasso si è imposta con un netto 9-2 (tripletta di Drago, doppiette di Garcia e Adamo, singole marcature di Papa e Casciano).

Esordio per il Csf Carmagnola V-Mat, mister Nasso suona la carica

«Sono soddisfatto del percorso di crescita della squadra -dichiara Nasso- Abbiamo iniziato la stagione con un gruppo in parte nuovo, ma in poco tempo siamo riusciti a creare un’identità e un gioco che ci hanno consentito di rialzarci subito dopo un avvio di campionato non semplice».

Al momento c’è una squadra a punteggio pieno, l’Area Calcio Alba Roero, che sta facendo un campionato a parte, poi ci sono tutte le altre. Cosa si aspetta dal girone di ritorno? «Dobbiamo essere ambiziosi e provare a fare meglio dell’andata -conclude il mister- Quest’anno il livello è molto alto e c’è grande equilibrio: nessuno può permettersi troppi passi falsi».

Il CSF Carmagnola V-Mat tornerà in campo sabato 11 gennaio, in Coppa Italia, contro il Saluzzo. Il campionato, invece, riprenderà nel mese di febbraio.

Cerbone e Sandri portano l’Elledì Fc Futsal in Coppa Italia