Il Carmagnolese.it

Il Consorzio Chierese cerca sponsor per il calendario rifiuti 2025

Aperta una manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del calendario raccolta rifiuti 2025 del Consorzio Chierese per i Servizi.

Particolare di un calendario rifiuti del Consorzio Chierese per i Servizi

Il Consorzio Chierese per i Servizi (CCS) annuncia l’apertura di una manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del calendario raccolta rifiuti 2025, una pubblicazione indispensabile per i cittadini che viene distribuita in 85.000 copie nei 19 Comuni del territorio, tra cui Carmagnola.

«Questo calendario annuale fornisce ai cittadini tutte le informazioni necessarie per la raccolta dei rifiuti urbani: giorni di ritiro, orario dell’ecosportello, informazioni sul centro di raccolta, riferimenti per la mancata raccolta -spiegano dal CCS- L’edizione 2025, realizzata in formato 29×56 cm e stampata su carta patinata opaca certificata FSC, testimonia l’impegno del Consorzio verso la sostenibilità».

Legambiente Piemonte ha premiato i Comuni virtuosi nella gestione dei rifiuti

Il calendario sarà diffuso in tutti Comuni offrendo agli sponsor un’importante opportunità di visibilità su un vasto territorio. Le aziende potranno inserire il proprio messaggio pubblicitario in uno spazio riservato (di formato 4,2×3,3 cm) nella parte superiore dell’intestazione del calendario, garantendosi così una presenza costante per tutto l’anno.

Il valore economico a base di gara per la sponsorizzazione è fissato in 3.000 euro più IVA, pari a 3,6 centesimi per copia. La sponsorizzazione sarà assegnata all’azienda che offrirà l’importo più alto rispetto alla base di gara.

Rifiuti: i cittadini danno un voto al servizio del Consorzio Chierese

Le aziende interessate possono inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 14 del 28 ottobre 2024, tramite PEC all’indirizzo ccs@postecert.it o tramite raccomandata A/R all’Ufficio Comunicazione, Strada Fontaneto 119, Chieri.

«Sponsorizzare il calendario 2025 non significa solo promuovere il proprio brand, ma anche sostenere un progetto che promuove la sostenibilità ambientale e la corretta gestione dei rifiuti -motivano dal Consorzio Chierese- È un’opportunità per contribuire attivamente alla sensibilizzazione della Comunità su pratiche più sostenibili».

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Consorzio Chierese per i Servizi o contattare l’Ufficio Comunicazione all’indirizzo email comunicazione@ccs.to.it.

I rifiuti ancora al centro della polemica a Carmagnola