Il Comune di Villastellone ha previsto un rimborso parziale delle tasse universitarie per tre studenti residenti iscritti al primo anno di università.
Come ogni anno, anche per i 2021 il Comune di Villastellone ha deciso di erogare un rimborso parziale delle tasse universitarie per tre studenti meritevoli iscritti al primo anno di università.
I requisiti per presentare la domanda sono principalmente tre: è necessario risiedere nel Comune da almeno due anni, aver conseguito il diploma di maturità con un punteggio superiore a 70/100 e non aver beneficiato della borsa incentivo comunale negli anni precedenti.
Racconigi: assegnate le borse di studio della Fondazione Clerici
I contributi -di valore pari rispettivamente a 500 euro, 450 euro e 300 euro- verranno distribuiti secondo una graduatoria che considererà la somma dei punteggi assegnati per il valore ISEE e per il voto ottenuto con il diploma di maturità.
Le domande devono essere compilate sull’apposita modulistica presente sul sito e inviate entro le ore 12 del 10 dicembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica info@comune.villastellone.to.it. Maggiori informazioni disponibili sul sito del Comune.
A Carignano dieci borse di studio per gli studenti meritevoli