Il Comune di La Loggia cerca due istruttori tecnici tramite l’utilizzo di graduatorie di altri Enti. Possono fare domanda per il ruolo tutti coloro che hanno partecipato a concorsi pubblici per il medesimo profilo e sono risultati idonei.
L’Amministrazione comunale di La Loggia informa i cittadini che è stata avviata la procedura per l’assunzione di due istruttori tecnici mediante l’utilizzo di graduatorie di altri Enti.
“La scadenza per la presentazione della domanda è il 21 maggio 2021 alle ore 12 –spiega il sindaco di La Loggia, Domenico Romano– Tutti coloro che hanno partecipato a concorsi pubblici per la medesima categoria e profilo e sono risultati idonei posso presentare manifestazione di interesse”.
Il modulo della domanda per l’ammissione alla selezione è disponibile sul sito del Comune di La Loggia e deve essere consegnata in municipio, in via Bistolfi 47, tramite le seguenti modalità: a mano, direttamente all’ufficio protocollo, spedita via posta, con raccomandata, e tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo email protocollo.laloggia@legalmail.it.
Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti per presentare la manifestazione di interesse è possibile consultare il sito del Comune di La Loggia.
Cantiere di lavoro per disoccupati over 58 nel Comune di La Loggia