Il Comune di Carignano ha indetto un concorso per un Istruttore Tecnico

87

Il Comune di Carignano ha indetto un concorso per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico a tempo pieno e indeterminato: ecco i requisiti previsti dal bando.

concorso istruttore tecnico comune di Carignano
Il Comune di Carignano [Immagine di repertorio]
Il Comune di Carignano ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto da Istruttore Tecnico, specialista dell’Area Tecnica, a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di ammissione deve essere inoltrata entro mercoledì 3 luglio 2024, fino alle ore 16. Di seguito i requisiti che sono previsti dal bando di concorso.

Per quanto riguarda i requisiti generali occorre essere in possesso della cittadinanza italiana, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, aver compiuto i 18 anni e non essere in pensione, l’idoneità psico-fisica all’impiego specifico, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, non aver riportato condanne penali, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

Fedeltà al lavoro e studentesse eccellenti: i premi della Camera di Commercio

Per quanto riguarda il titolo di studio, è necessario inoltre essere in possesso di un diploma da Geometra, oppure di una laurea specialistica o magistrale in Architettura o Ingegneria edile/civile; è richiesto inoltre il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione, propedeutica all’iscrizione all’Albo dei Geometri o all’Ordine degli Architetti o Ingegneri; richiesto, infine, il possesso della patente B.

La domanda di ammissione deve essere inoltrata, accedendo tramite SPID, al Portale del Reclutamento inPA, cliccando qui; per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Carignano, cliccando qui.

“Noi Due Urbex”: due ragazzi di Carignano alla scoperta di luoghi abbandonati