Il Carmagnolese al Festival di Sanremo 2025: il video-racconto

70

Prosegue il video-racconto quotidiano de “Il Carmagnolese” al Festival di Sanremo 2025, tra gli impegni in Sala Stampa e i carmagnolesi presenti nella Città dei Fiori.

Carlo Conti, direttore artistico del 75esimo Festival di Sanremo, in Sala Stampa Lucio Dalla al Palafiori (foto di Francesco Rasero per “Il Carmagnolese”)

Prosegue l’esperienza de “Il Carmagnolese” al Festival di Sanremo 2025, dove la nostra testata è accreditata in Sala Stampa Lucio Dalla ed è stata nuovamente inserita nella Giuria Media chiamata a votare i cantanti in gara.

Qui il video-racconto della giornata di ieri, giovedì 13 febbraio, la terza della kermesse, che ha visto la presenza del direttore artistico Carlo Conti al Palafiori e diversi artisti che si sono susseguiti di fronte ai giornalisti (tra cui il nostro direttore Francesco Rasero).

Serena Brancale ha anche deliziato i presenti con due esibizioni canore fuori programma, mettendo in evidenza le sue indiscutibili doti.

Sempre al Palafiori -all’interno di Casa Sanremo- era presente anche un’altra carmagnolese: l’estetista Teresa Sicilia, titolare del centro Sweet Beauty, chiamata da Toskani per offrire i suoi trattamenti agli ospiti (anche vip) della lounge sanremese.

Intanto prosegue la kermesse musicale, che ieri ha incoronato Settembre quale vincitore di Sanremo Giovani, assegnandogli anche i premi della Sala Stampa. Questa sera, invece, la serata dedicata ai duetti e alle cover.

Continuano, in parallelo, le trasmissioni in diretta da Sanremo di Radio Vida Network (canale 10A del DAB+ e in radiovisione in tutta Italia e all’estero), con il direttore Francesco Rasero ospite ogni giorno tra le 14 e le 16 per commentare l’andamento della manifestazione e raccontare alcune curiosità delle conferenze stampa.

Potete seguire il Sanremo 2025 sul nostro canale YouTube: basta cliccare su questo link e poi sulla campanella per attivare gli aggiornamenti!
Montaggi video a cura di Cristina De Stefano