Il Carmagnolese.it

Il campo da tennis di Castagnole gestito da una società sportiva vinovese

Il Comune di Castagnole Piemonte ha affidato in gestione il campo da tennis presente nel proprio impianto sportivo: il bando è stato vinto da una società sportiva di Vinovo.

Il Comune di Castagnole Piemonte ha assegnato la gestione del proprio campo da tennis presente nell’impianto sportivo del paese

Il Comune di Castagnole Piemonte ha affidato la gestione del campo da tennis del paese a un’Associazione sportiva di Vinovo.

La Giunta aveva approvato già nel 2018 lo schema di convenzione per affidare in gestione il terreno da gioco, presente all’interno dell’impianto sportivo del paese, in strada del Paschetto.

All’epoca era stato messo in moto l’iter per portare avanti questo servizio ed era stato pubblicato l’annuncio per le Associazioni che fossero state interessate. Purtroppo, l’avviso di gara era stato inserito nell’albo pretorio per ben due volte, dato che alla prima scadenza era stata presentata una sola proposta che però non era idonea.

Inaugurato il nuovo campo da tennis a Salsasio

Il termine per proporre un piano di gestione del campo da tennis era lo scorso 8 aprile 2021: entro questo tempo l’Amministrazione castagnolese ha ricevuto una sola offerta conforme, da parte dell’Associazione Smash Tennis School, con sede a Vinovo.

La società sportiva si occuperà della gestione del campo da tennis di Castagnole dall’anno corrente fino al 2024 e avrà anche a disposizione un box nell’impianto sportivo.

L’Amministrazione comunale ha quindi inserito nel proprio bilancio per gli anni 2021-2023 l’importo compelessivo di 4.758 euro: ogni anno, infatti, la spesa per la struttura ammonta a 1.586 euro.

Tennis: si è svolto il Torneo Kinder per ragazzi e ragazze