E’ in vendita nelle parrocchie di Carmagnola il calendario 2022 della Caritas – Centro d’ascolto “Il Samaritano”, con foto di Pino Mandarano.
![calendario 2022 caritas carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/12/calendario-2022-caritas-carmagnola-foto-pino-mandarano-968x1024.jpg)
Nelle parrocchie di Carmagnola (Collegiata, Salsasio, San Bernardo e San Giovanni) è in vendita il calendario 2022 del Centro d’ascolto “Il Samaritano” – Caritas, il cui ricavato andrà a sostenerne le attività benefiche.
I dodici mesi del prossimo anno sono accompagnati dalle foto di Pino Mandarano, già presidente del Consiglio comunale cittadino e oggi alla guida del Centro d’ascolto: gli scatti rappresentano diversi aspetti della Comunità carmagnolese, con particolare attenzione agli anziani, al volontariato e alla solidarietà.
Ogni pagina del calendario riporta quindi frasi a tema, tratte dal pensiero di Papa Francesco o di riflessione sui concetti cari alla Caritas e in linea con le diverse attività portate avanti dal gruppo e dalle parrocchie.
“L’offerta minima è di cinque euro, ma in molti hanno scelto di donare di più, per dare un aiuto concreto alle nostre attività -commentano dal Centro di ascolto “Il Samaritano”- Ringraziamo tutti per l’entusiasmo con cui è stato accolto il calendario, di cui sono ancora disponibili le ultime copie“.