Eletto il nuovo Direttivo del CAI di Carmagnola: Domenico Audisio è stato riconfermato presidente del Club Alpino.
![direttivo cai carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/01/nuovo-direttivo-cai-carmagnola-1024x684.jpeg)
La sezione di Carmagnola del Club Alpino Italiano – CAI ha eletto proprio nuovo Direttivo, confermando Domenico Audisio nel ruolo di presidente.
Suo vice sarà Luigi Neirone; Dario Miglietti è stato scelto come tesoriere; Angela Bellini la delegata a rappresentare la sezione carmagnolese presso il CAI regionale e la sede centrale. Fanno inoltre parte del nuovo Direttivo Claudio Pilone, Giovanni Redana e Mauro Rittà.
Sono stati assegnati anche alcuni ruoli organizzativi interni: Bellini si occuperà dell’organizzazione e della tenuta della biblioteca della sezione; Pilone seguirà la nascita del museo dedicato a “Gustin” Gazzera, occupandosi in particolare della scansione del materiale presente; Ritta e Redana hanno il compito di organizzare le gite sociali.
Due anche gli incarichi assegnati dal riconfermato presidente Audisio al di fuori del Direttivo: Maurizio Foco è il referente della scuola Alpinismo e Sci Alpinismo; Luigi Lazzarato il referente della Scuola escursionismo.
Il Direttivo ha quindi nominato i revisori dei conti, individuati nelle persone di Teresio Bosco, Simone Bosio e Luca Leoncino; Antonina Quaranta è la segretaria della sezione CAI di Carmagnola.