A Casalgrasso circa 20 ragazzi delle superiori e delle medie, insieme alle animatrici del Gruppo Giovani e ai volontari della Protezione Civile, hanno ripulito il paese dai rifiuti.

Nei giorni scorsi alcuni ragazzi di Casalgrasso hanno contribuito alla pulizia del paese, raccogliendo rifiuti in via Racconigi, via San Tommaso, strada bassa e via Carmagnola. In totale erano presenti circa 20 ragazzi delle medie e superiori, insieme alle animatrici del Gruppo Giovani e ai volontari della Protezione Civile, che hanno aiutato.
Dopo la raccolta tutti i partecipanti si sono riuniti per una merenda a base di canestrelli e pizza, offerta dal Comune.

“É stato trovato un copertone integro, che è stato scelto come simbolo dell’iniziativa e del riciclaggio: verrà pulito e colorato nel corso della prossima apertura dell’oratorio e verranno piantati dei fiori dentro –raccontano dal Gruppo Giovani- Ringraziamo il sindaco e la protezione civile per aver accolto ancora una volta la nostra proposta e per l’aiuto concreto e logistico“.