I ragazzi delle scuole medie di Racconigi festeggiano il termine delle lezioni

389

Il Centro Giovani comunale di Racconigi ha festeggiato, con i ragazzi delle classi terze delle scuole medie, il termine delle lezioni con un ballo di fine anno. 

I ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado di Racconigi

Nei giorni scorsi, in occasione del termine delle lezioni, il Centro Giovani comunale di Racconigi ha organizzato momenti di festa e gioco con i ragazzi delle classi terze delle scuole medie della città, un’occasione utile anche per far conoscere le iniziative che durante l’anno vengono proposte.

È stato anche organizzato dai ragazzi del centro, insieme agli educatori professionali, il ballo di fine anno. Una serata, allietata dalla musica di DJ Patrik, dedicata interamente agli stessi ragazzi per “salutare” il percorso scolastico appena concluso e i compagni.

“Vogliamo fare un ringraziamento particolare ai ragazzi che hanno aiutato gli educatori a gestire e organizzare al meglio le attività –commentano i responsabili del centro giovanile– Senza la loro disponibilità, creatività e allegria, le attività non avrebbero ottenuto così tanto così un successo”.

Studenti internazionali a Racconigi con il progetto Erasmus+ Digicult