I Marinai di Carmagnola rinnovano i propri vertici

685

Rinviate a sabato 26 marzo 2022 le nuove elezioni delle cariche sociali dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (ANMI) di Carmagnola.

marinai di carmagnola
Il Direttivo al completo che ha guidato l’Anmi 2018-2022: da sinistra Aldo Alissiardi, Lorenzo “Mutto” Stella, Giuseppe Di Giugno, Dario Bilotti, Michelangelo Grosso, Emilio Remogna, Luciano Albanese, Enrico Perotti.

+++AGGIORNAMENTO 10/03: LE ELEZIONI SONO STATE RINVIATE A SABATO 26 MARZO+++

Si è tenuta l’ultima riunione del Direttivo dei Marinai di Carmagnola, che si è conclusa con l’approvazione del bilancio 2021. Con l’occasione è stato redatto il bilancio preventivo 2022 ed è stata convocata l’Assemblea dei Soci che quest’anno avranno il compito di rinnovare tutte le cariche sociali per il quadriennio 2022/2026.

Assemblea ed elezioni si svolgeranno a Carmagnola, nella storica sede dell’ANMI, sabato 12 marzo alle ore 15.

Roberto Ratto

Ripartono le attività dei Marinai di Carmagnola e del Comac

Torna in attività la scuola di modellismo navale Comac di Carmagnola, affiancata dalle nuove iniziative in programma da parte dei Marinai, che hanno riconfermato Di Giugno alla presidenza. Sono ripartite le attività dei Marinai di Carmagnola, dopo mesi di stand… Leggi tutto Ripartono le attività dei Marinai di Carmagnola e del Comac

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti