I film del primo weekend di febbraio al cinema Jolly di Villastellone

465

Il cinema Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film che verranno trasmessi il primo weekend di febbraio.

cinema jolly villastellone riapre riapertura
La sala del cinema Jolly di Villastellone [immagine di repertorio]
Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il primo weekend di febbraio. Si parte con la commedia, diretta da Leonardo Pieraccioni, “Pare parecchio Parigi“, che verrà trasmessa sabato 3 febbraio alle ore 21 e domenica 4 febbraio alle ore 17.

Un altro interessante evento da segnalare, che si terrà al cinema Jolly venerdì 1 marzo, alle ore 21, è l’incontro con l’autore don Luca Peyron, che presenterà il suo libro, nel corso di una serata dal titolo “Siamo Figli delle Stelle – Desiderio umano, paternità di Dio“.

Uno scaffale per il book crossing al cinema Jolly di Villastellone

Anche il cinema Jolly di Villastellone ha aderito alla rete di book crossing "Lascia un libro, prendi un libro". Al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone è sorto il secondo punto per il book crossing del paese, aderente al progetto nazionale "Lascia un… Leggi tutto Uno scaffale per il book crossing al cinema Jolly di Villastellone

Si ricorda che è possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del Cinema Jolly.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Cinema Jolly, cliccando qui, oppure inviare una email all’indirizzo cinemajolly.notizie@gmail.com.

Fondi regionali per l'archivio storico comunale di Villastellone

Il consigliere regionale ed ex sindaco di Villastellone Davide Nicco annuncia che la Regione Piemonte finanzierà il recupero e la catalogazione dell’archivio storico comunale «un patrimonio di memoria, storia e civiltà». Grazie a un contributo della Regione Piemonte di 9.600… Leggi tutto Fondi regionali per l'archivio storico comunale di Villastellone

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti