Sabato 30 novembre la compagnia “Côtin e Fasöi” porterà sul palco del Teatro Bongioanni di Sommariva del Bosco la commedia “Quanta fatica per fare un figlio”. Ingresso gratuito alle ore 21.
Sabato 30 novembre alle ore 21 tornerà ad esibirsi al Teatro Bongioanni di Sommariva del Bosco la compagnia teatrale “Côtin e Fasöi“. Gli attori porteranno in scena “Quanta fatica per fare un figlio”, una commedia brillante che unisce risate a riflessioni di attualità.
A 20 anni dalla sua scomparsa, l’evento intende anche mantenere viva la memoria di Don Maso Bonamico, fondatore della compagnia e personalità che tanto si è spesa a favore della cultura e del teatro locale, tenendo viva la tradizione e lo spirito comunitario.
Snaturato, la nuova canzone pop dell’artista sommarivese Frio
La presidente della compagnia Luigina Beltramo, insieme agli attori e ai volontari, si dice felice ed emozionata per questo atteso ritorno, che celebra i legami profondi che il teatro ha creato nella comunità: “Le serate trascorse in compagnia di Don Maso negli anni ’80 e ’90 hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di Sommariva del Bosco, grazie alle numerose commedie e interpretazioni che hanno coinvolto e appassionato grandi e piccoli“.
L’ingresso è libero e aperto a tutti, per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 334-6449569.