La Band carmagnolese “I belli da vedere” canterà una cover del brano “Wake Me Up” come sigla finale del Festival letterario Letti di Notte 2025. Oggi fuori il singolo.

In vista dell’edizione 2025 di “Letti di Notte”, in programma a giugno, la Band carmagnolese “I belli da vedere” ha realizzato una cover del brano “Wake Me Up” di Avicii che sarà la sigla finale del Festival. Il brano esce oggi, 28 marzo, come singolo.
«La loro reinterpretazione ha colpito il pubblico grazie all’originalità e all’energia che hanno saputo trasmettere -commentano gli organizzatori del Gruppo di Lettura Carmagnola- Hanno saputo unire in modo sapiente elementi pop ed elettronici, mantenendo l’essenza del pezzo originale e aggiungendo barre scritte appositamente, conferendo così un tocco distintivo al loro stile».

Il brano cattura l’essenza di un viaggio interiore alla ricerca di se stessi, con un ritmo incalzante che invita a lasciarsi andare e vivere il momento.
«La performance ha rappresentato non solo un omaggio ad Avicii, ma anche una celebrazione della musica e della creatività che il “Letti di Notte” continua a promuovere anno dopo anno.».
Il gruppo è composto da Riccardo Bonetto (voce e piano), Alessio Cappello (voce, basso e mix master), Enrico Gallo (batteria), Gianluca Mandarano (voce e chitarra elettrica) e Mattia Petiti (voce e chitarra acustica).