Il presidente dei Baloss di Casalgrasso, Gianfranco Racca, racconta il 2021 dell’Associazione, ancora pesantemente segnato dal Covid.
![Baloss Casalgrasso](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/12/Casalgrasso-Baloss.png)
“Purtroppo anche quest’anno, a causa del Covid, non siamo riusciti a organizzare quelli che sono i due eventi di punta per la nostra Associazione, la sagra dei tajarin e la festa patronale di Casalgrasso“: a raccontarlo è Gianfranco Racca, presidente de “I Baloss“.
“Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, che ci ha aiutati e sostenuti, rispetto al 2020, dove le attività si erano totalmente fermate, abbiamo avuto la possibilità di dar vita a qualche iniziativa in più, come la cena del pesce e la serata dedicata al fritto misto alla piemontese, per festeggiare la Madonnina –continua Racca- Eventi del genere però hanno una minor attrattiva, soprattutto per i giovani, rispetto alle feste in piazza”.
Parlando di progetti futuri Racca preferisce non sbilanciarsi: “Ovviamente abbiamo qualche idea per il prossimo anno, ma per il momento preferiamo non parlarne, almeno finché non avremo la certezza di poterle realizzare”.