Hipocondrya e Grams nuovamente in concerto per l’Andos Carmagnola

111

Venerdì 4 aprile gli Hipocondrya e i Grams -storiche Band carmagnolesi- tornano sul palco del teatro Elios per un concerto a favore dell’Andos Carmagnola.

concerto andos carmagnola hipocondrya
Gli Hipocondrya, storica Band carmagnolese che il 4 aprile torna sul palco insieme ai Grams per un concerto benefico a favore dell’Andos di Carmagnola

Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 4 aprile 2025 alle ore 21 il cinema-teatro Elios di Carmagnola (piazza Verdi 4) ospita un concerto benefico che promette emozioni e divertimento per un pubblico di tutte le età: sul palco si esibiranno infatti i talentuosi musicisti dei gruppi Hipocondrya e Grams, già pronti a scaldare voci e strumenti per una serata carica di energia.

L’evento, che rappresenta uno dei momenti più importanti per la raccolta fondi dell’Associazione Andos di Carmagnola, sostiene in particolare il progetto “Benessere psicofisico, essenza della vita”, a cui la musica contribuisce con tutta la sua forza.

Casco refrigerante oncologico: l'Andos Carmagnola ha raggiunto l'obiettivo

Successo per la raccolta fondi dell’Andos Carmagnola, che ha permesso di recuperare gli ottomila euro necessari all'acquisto di un casco refrigerante per le persone in terapia oncologica. Obiettivo (pressoché) raggiunto per l'Andos Carmagnola, che ha trovato gli ottomila euro necessari… Leggi tutto Casco refrigerante oncologico: l'Andos Carmagnola ha raggiunto l'obiettivo

Per la prenotazione dei posti, rivolgersi da Allianz Assicurazioni, in piazza Martiri 43; C’è Vino e Vino, in via Chiffi 51, oppure da Rosso Pelletteria, in via Fratelli Vercelli 15.

Il concerto è reso possibile grazie alla generosità di numerosi sponsor, tra cui il Comune di Carmagnola, il Lions Club, la Banca BTM, Fratelli Donna Ferramenta, Ascom, Pro Loco, Allianz Assicurazioni, Jumbo Sport, C’è Vino e Vino, Artal Serramenti, Rosso Pelletteria e R&B.

L’Andos esprime profonda gratitudine verso tutte le realtà locali che anche quest’anno hanno reso possibile questo appuntamento.

“I belli da vedere” a Letti di Notte 2025

La Band carmagnolese "I belli da vedere" canterà una cover del brano "Wake Me Up" come sigla finale del Festival letterario Letti di Notte 2025. Oggi fuori il singolo. In vista dell’edizione 2025 di “Letti di Notte”, in programma a… Leggi tutto “I belli da vedere” a Letti di Notte 2025

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti