L’Associazione culturale Dai nell’ambito del progetto “Vivi sano e vai lontano”, organizza l’Hay Fest, una serata dedicata al benessere psicologico che si terrà nella cornice di Cascina Lai a Santena.
![Santena benessere psicologico](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/07/Santena-Hay-fest.jpg)
Domani, sabato 17 luglio 2021, dalle ore 18 nella location di Cascina Lai, all’interno dell’Oasi WWF che circonda Santena e Villastellone, si terrà l’Hay Fest, una serata dedicata al tema del benessere psicologico, organizzata nell’ambito del progetto “Vivi sano e vai lontano“, che ha l’obiettivo di promuovere stili di vita sani tra i più giovani.
“Il Termine Hay in inglese significa fieno ed è proprio dal fieno che saremo circondati nella splendida cornice di Cascina Lai –spiegano dall’Associazione culturale Dai, che organizza l’evento- L’iniziativa è in parte finanziata dall’Unione Buddhista Italiana“.
Questi gli ospiti della serata: Giulia Boretti, psicologa e creatrice di “Spazio Piuma”, un luogo di incontro e di crescita personale e collettiva; Isabel Rodriguez, fotografa, regista e direttrice artistica, fondatrice del progetto “Natural Mente Corpo” e Silvana Borghese, fondatrice dell’Associazione Natura Cascina Bellezza.
“In mezzo agli interventi faremo una passeggiata all’interno dell’oasi e un aperitivo a km zero, grazie all’azienda Agricola K_Nnone, che ci porterà il sapore dei suoi prodotti –continuano gli organizzatori- La serata si concluderà con due performance musicali eseguite da Alekos Zonca, che ci presenterà le tracce del suo EP “Fine delle Trasmissioni” e dell’album a capitoli “POST”, e da Virginia Russo, giovane cantautrice di Villastellone”.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare la pagina Facebook dell’Associazione Culturale Dai.