Hamilton e Russell in visita alla Petronas di Santena

903

I due piloti Hamilton e Russell hanno fatto visita al Centro Globale di Ricerca e Sviluppo della Petronas Lubricants International di Santena.

santena-hamilton-russell-petronas
Hamilton e Russell in visita alla sede santenese della Petronas

Due piloti automobilistici della scena internazionale, Lewis Hamilton e George Russell, hanno fatto visita al Centro Globale di Ricerca e Sviluppo della Petronas Lubricants International di Santena.

La sede del Torinese – in cui i due atleti britannici del team Mercedes-AMG Petronas Formula One si sono recati a pochi giorni dal Gran Premio d’Italia – rappresenta un importante punto di sviluppo e di testing dei fluidi.

Santena, inaugurata la Scuola Nazionale dell'Amministrazione

È stata svelata la targa della Scuola Nazionale dell'Amministrazione che avrà sede negli spazi della Fondazione Cavour di Santena. L'evento ha visto la partecipazione di diverse autorità, tra cui l’onorevole Renato Brunetta È stata svelata la… Leggi tutto Santena, inaugurata la Scuola Nazionale dell'Amministrazione

Per George Russell è stata la prima visita all’interno dei laboratori della sede santenese: “Scoprire come vengono sviluppati e prodotti i fluidi che ci permettono di ottenere i risultati che stiamo raggiungendo è affascinante e ci permette di capire ancora più a fondo quante competenze servano per portare l’innovazione e la tecnologia ai massimi livelli – e continua – accanto al “cervello” delle Fluid Tecnhology Solutions TM, è stato emozionante scoprire quanto cuore e quanta passione vengano messi nei lubrificanti Petronas da parte di tutte le persone che lavorano in questo stabilimento“.

petronas-santena
Hamilton e Russell in visita alla sede santanese della Petronas