Torna la guardia medica a Santena

1534

Da venerdì 31 luglio 2020 torna attivo il servizio di guardia medica a Santena, con ambulatorio all’interno della casa di riposo Forchino.

guardia medica santena
Dal 31 luglio 2020 torna attivo il servizio di guardia medica per i cittadini santenesi

Dopo la sospensione obbligata dalla pandemia di Covid-19, da venerdì sera 31 luglio 2020 a Santena riprende ufficialmente il servizio di guardia medica, presso la casa di riposo Forchino, in via Milite Ignoto 32.

«È stato predisposto un ambulatorio con accesso autonomo dall’esterno -precisa il sindaco di Santena, Ugo BaldiNell’assoluto rispetto delle direttive anti-Covid e garantendo la sicurezza di medici e pazienti».

A breve riprenderà anche il servizio di terapia iniettiva, sempre all’interno dei locali del Forchino.
«Non abbiamo ancora la data precisa di riattivazione, ma pian piano tutte le varie strutture e i servizi stanno ripartendo -spiega il primo cittadino- Se continuano tutti a rispettare le norme di sicurezza, ogni giorno riusciremo a fare un passo avanti verso il ritorno completo alla normalità».

Ugo Baldi (Santena) nuovo presidente dei sindaci Asl TO5

"Il primo nodo sarà la possibile individuazione di un nuovo sito per l'ospedale unico dell'Asl TO5", commenta Ugo Baldi come neo-presidente della Conferenza dei Sindaci. Il sindaco di Santena, Ugo Baldi, è il nuovo presidente della Conferenza dei Sindaci dell'Asl… Leggi tutto Ugo Baldi (Santena) nuovo presidente dei sindaci Asl TO5

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti