Grave incidente sulla provinciale 393 tra Carmagnola e Villastellone

1159

Grave incidente oggi pomeriggio sulla provinciale 393 a Carmagnola: un’utilitaria con a bordo una donna e un bambino si è scontrata con un carro attrezzi. Il piccolo è stato ricoverato in gravi condizioni al Regina Margherita di Torino.

Incidente provinciale 393
Sul luogo dell’incidente è intervenuto l’elisoccorso del 118 [immagine di repertorio – Elisoccorso Piemonte @ Facebook]
Nel pomeriggio di oggi grave incidente sulla provinciale 393 subito fuori dall’abitato di Carmagnola: un’utilitaria, con a bordo una donna residente a Carmagnola e il figlio di 7 anni, si è scontrata contro un carro attrezzi.

Al momento sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Carmagnola, che hanno estratto madre e figlio dall’auto, ridotta in pessime condizioni, la Croce Rossa, i Carabinieri e l’elisoccorso del 118, che ha trasportato la donna al Cto di Torino, mentre il bambino è stato ricoverato all’ospedale Regina Margherita in gravi condizioni.

Tutte le casette dell'acqua di Carmagnola sono nuovamente funzionanti (e blindate)

Grazie al tempestivo intervento della ditta che le gestisce, le tre casette dell'acqua di Carmagnola messe ko dai vandali sono di nuovo funzionanti. L'Amministrazione di Carmagnola informa che sono nuovamente funzionanti le tre casette dell'acqua che nei giorni scorsi erano… Leggi tutto Tutte le casette dell'acqua di Carmagnola sono nuovamente funzionanti (e blindate)

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti