Grande successo per il concerto d’organo natalizio a Carignano

17

Anche quest’anno un grande successo per il concerto d’organo in occasione delle festività natalizie, organizzato dall’Associazione Culturale Ester di Carignano, in collaborazione con il maestro Andrea Antonielli.

Il concerto d’organo natalizio, organizzato dall’Associazione Culturale Ester di Carignano

Anche quest’anno l’Associazione Culturale Ester di Carignano, in collaborazione con il maestro Andrea Antonielli, ha organizzato il concerto d’organo, in occasione delle festività natalizie; l’evento ha riscosso un grande successo, fra carignanesi e non.

La partecipazione all’evento è stata numerosa: persone di tutte le età hanno riempito il Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Le offerte volontarie raccolte nel corso del concerto ammontano a 450 euro e sono state interamente devolute ai Padri Oblati per la riparazione e il rinnovo dell’impianto audio del Santuario.

Uno scatto della performance del maestro Andrea Antonielli all’organo

L’Associazione Culturale Ester ha ringraziato, con un post su Facebook, padre Carlo, dei Padri Oblati, per la concessione dell’uso dell’organo e dei locali del Santuario, e il maestro Andrea Antonielli, che ha permesso, con la sua musica, la realizzazione dell’evento anche per quest’anno.

Ringraziamenti per aver contribuito finanziariamente alla realizzazione del concerto alla Reale Mutua Assicurazioni di Carignano e alla Daikin Tour; infine, ringraziamenti agli associati e non, che hanno partecipato.

Carignano: gli studenti del Bobbio ricevono un invito a corte dal re di Spagna