Il Carmagnolese.it

Golf U14: terzo posto per “La Margherita”

E’ salito sul podio, anche se sul gradino più basso, il team del golf club “La Margherita” al campionato nazionale Under 14 a squadre, intitolato alla memoria di Giuseppe Sabini e disputatosi sul percorso del Croara Country Club. Sono state 34 le formazioni in gara, composte da due giocatori e una giocatrice (per la classifica sono stati presi in considerazione due risultati su tre)

Il circolo carmagnolese –che ha schierato per l’occasione Caterina Don, Carlo Edoardo Lasi, Alessandro Ravizza e Alberto, il papà di Caterina, nel ruolo di capitano non giocatore– ha concluso le 36 buche con un  totale di 298 colpi, alle spalle del Golf Nazionale (291) e del Parco di Roma (295).

La squadra de “La Margherita” è risultata la migliore delle piemontesi in gara, seguita dal club “I Ciliegi” al sesto posto (303) e il Circolo Golf Torino al settimo (304).

Caterina Don, in particolare, ha inserito un ulteriore piazzamento nel proprio palmares, dopo il secondo posto al campionato Pulcine (chiuso alla pari con Virginia Bossi, lombarda, che ha vinto lo spareggio) e la semifinale raggiunta al campionati nazionali Cadetti.