Gli atleti dell’Okinawa Caramagna sul podio ai regionali di karate

485

L’ASD Okinawa Caramagna ha partecipato al Campionato Regionale di karate ottenendo grandi risultati nelle categorie di Kata e Kumite. 

I giovani atleti di Caramagna

I giovani atleti dell’ASD Okinawa Caramagna hanno partecipato e ottenuto ottimi risultati al Campionato Regionale di Karate (Kata e Kumite) e Coppa Preagonisti di Kata, che si sono svolti alle Cupole di Torino.

Nadia Beltrame ha guadagnato due medaglie d’oro in Kata e Kumite. Manzo Federico ha ottenuto una medaglia d’oro nel Kumite e una medaglia d’argento nel Kata. Sempre nel Kata Stefano Allocco si è aggiudicato una medaglia d’oro, medaglia d’argento per Carlotta Sona, Elisa Sartirano e Wissam Hallaoui e medaglia di bronzo per Matilde Colombano.

Si sono distinti nelle relative categorie di Kata: Daniel Bela, Firdaws Talaa, Noemi Canale, Sofia Hadid. Grande soddisfazione per gli istruttori Sabrina e Albino Camurati e la maestra Angela Monetti.

A Sommariva scatta la solidarietà per una compaesana in coma

Il Comune di Sommariva del Bosco si è attivato per sostenere con una raccolta fondi la famiglia di Giusi, compaesana in coma da quattro mesi. Organizzata, sabato 27 aprile, una serata musicale al teatro Bongioanni.  Sabato 27 aprile al teatro… Leggi tutto A Sommariva scatta la solidarietà per una compaesana in coma

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti