I ragazzi speciali di Angeli di Ninfa organizzano, domenica 5 aprile a Caramagna Piemonte, una serata dal titolo “Viaggio nell’autonomia culinaria” insieme a Chef Dodo e Murato-Rino. Appuntamento alle ore 20 nel B&B Rozafa; prenotazione obbligatoria.

Domenica 5 aprile Angeli di Ninfa OdV invita gli abitanti di Caramagna Piemonte (e non solo) in un viaggio nell’autonomia culinaria.
L’evento si svolgerà alle ore 20 nel B&B Rozafa in Strada della grassa 2 e vedrà i ragazzi speciali dell’Associazione protagonisti in cucina, seguiti dallo chef Dodo, mentre alcuni di loro gestiranno la sala.
Il menù proposto è composto da un antipasto degli angeli e un antipasto a sorpresa, polenta con salsiccia, dolce, acqua e vino, per un totale di 20 euro a persona.
In programma anche balli, lotterie e, direttamente dal programma televisivo “La Corrida”, l’intrattenimento di Murato-Rino.
Per partecipare alla serata è necessario prenotare il proprio posto entro martedì 1 aprile, contattando il numero 351-7489130.