Gita al Lago d’Orta con l’Auser Carmagnola: sono aperte le iscrizioni al viaggio in programma il 15 maggio.

Il gruppo Auser Carmagnola organizza una gita al suggestivo Lago d’Orta il 15 maggio 2025. I partecipanti partiranno alle 6:30 da piazza Olimpiadi (centro sportivo di corso Roma) per una giornata all’insegna della bellezza paesaggistica e della convivialità.
Il programma prevede l’arrivo a Orta e l’imbarco su un traghetto per raggiungere la pittoresca Isola di San Giulio, conosciuta anche come “Isola del Silenzio” per la presenza di un antico monastero benedettino.
Dopo la visita, il gruppo rientrerà a Orta per un pranzo in ristorante, con bevande incluse. Seguirà del tempo libero per una passeggiata prima della partenza per il rientro.
Il costo della partecipazione varia in base al numero di iscritti: 75 euro con almeno 40 partecipanti, 83 euro per un minimo di 30 iscritti.
La quota comprende il trasporto in pullman, il traghetto da e per l’Isola di San Giulio e il pranzo in ristorante. Non sono invece inclusi extra, visite guidate e l’assicurazione annullamento. Per ulteriori informazioni, rivolgersi da Chiesa Viaggi allo 011-9720379.