Domenica 26 settembre si terrà il 21esimo Girotondo Piemontese, iniziativa organizzata dal Veteran Car Club Piemonte e con il patrocinio dei Comuni di La Loggia e di Carignano: prenotazioni aperte fino a mercoledì 22 settembre.
Domenica 26 settembre si terrà il 21esimo Girotondo Piemontese, iniziativa organizzata dal Veteran Car Club Piemonte con il patrocinio dei Comuni di La Loggia e di Carignano. Si tratta di una manifestazione turistica e culturale alla scoperta del Piemonte e dedicata alla memoria di Roberto Procchio, ex-presidente dell’Associazione.
L’evento partirà da La Loggia: il ritrovo è previsto alle ore 9:15 presso il bar Sport in piazza Cavour. Alle ore 10 i partecipanti si recheranno a Carignano per la visita guidata al Santuario del Valinotto e alle ore 13 al Castello Galli per il pranzo. Alle ore 15:30 ci sarà il trasferimento presso il lago Carpa Diem, a cui seguirà la sfilata per le vie cittadine e la premiazione. La fine della manifestazione è fissata per le ore 17.
Il Valinotto di Carignano protagonista nel reportage “Restauri d’arte”
Sono solo 30 gli equipaggi che potranno partecipare: sono richieste auto e moto d’epoca costruite entro il 1970. Eventuali eccezioni saranno da concordare con gli organizzatori.
Per i soci che prenderanno parte all’evento con un veicolo fabbricato entro il 1950, la partecipazione è gratuita, mentre per gli altri il costo è pari a 30 euro a persona.
La prenotazione è obbligatoria e deve avvenire entro mercoledì 22 settembre contattando i numeri 334-7869159 (Concetta) oppure 334-7869239 (Ezio).
Per maggiori informazioni, consultare la locandina sul sito dell’Associazione.