In occasione del passaggio della seconda tappa del Giro d’Italia 2021 a Carmagnola, domenica 9 maggio alcune strade verranno chiuse temporaneamente, con modifiche alla viabilità cittadina.
Domani, domenica 9 maggio 2021, la città di Carmagnola sarà interessata dal passaggio del 104° Giro d’Italia. , con modifiche alla viabilità e alcune strade che verranno temporaneamente chiuse al traffico.
La seconda tappa della Corsa Rosa prenderà il via dalla palazzina di caccia di Stupinigi e, dopo un passaggio a Racconigi, percorrerà alcune strade sul territorio carmagnolese, in direzione Villastellone.
“Per consentire il passaggio dei ciclisti in sicurezza, per la giornata di domenica è previsto il divieto di circolazione e sosta sulle strade interessate dal percorso di gara“, fanno sapere dalla Polizia locale carmagnolese.
In particolare a Carmagnola, con un’apposita ordinanza, è stato disposto il divieto di sosta dalle ore 8:30 alle 15 su ambo i lati nelle seguenti vie:
- via Racconigi, nel tratto compreso tra via Chiaberti e via Del Porto
- via Piscina, nel tratto compreso tra via del Porto e via San Francesco di Sales
- via San Francesco di Sales, nel tratto compreso tra via Piscina e via Poirino
- via Torino, nel tratto compreso tra via San Francesco di Sales (doppia rotonda) e via Rubatto
- via Chieri, nel tratto compreso tra via Torino e il civico 464
Nelle stesse vie è inoltre istituito il divieto di circolazione, sempre per la giornata di domenica 9 maggio, dalle ore 11:30 alle 14:30 circa e, comunque, fino al termine della competizione ciclistica.