“Le vie della Magia” è il tema dell’appuntamento di domani, 22 luglio, della kermesse estiva “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola, con intrattenimenti, degustazioni e negozi aperti.
![carmagnola magia](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/07/Street-Magic-Magia-Carmagnola-1024x653.jpg)
Sarà “Le vie della Magia” il tema dell’appuntamento di domani sera, 22 luglio 2021, della kermesse estiva “Giovedì sotto le Stelle“, organizzata dall’Ascom Carmagnola in collaborazione con il Comune e la Pro Loco.
La serata vedrà performance itineranti di illusionismo che, a partire dalle ore 20:30, animeranno le vie e i dehor dei locali, con close up e micro-magia ai tavoli a cura di Teatro Magia e insieme agli artisti Davide Allena “Daddi” , Magic Willy , Piero Vanesia e Stefano Cavanna.
“Lo spettacolo va tra la gente, senza creare assembramenti nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in merito all’emergenza sanitaria –spiegano gli organizzatori- Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione aderenti propongono ricche proposte enogastronomiche, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte“.
“Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione, che sta portando allegria e colore alla città di Carmagnola, con le strade della città che diventano -di volta in volta- “vie della moda”, “vie del gusto e del vino”, “vie della musica”, “vie della danza” e “vie della magia”.
Ancora due gli appuntamenti futuri in programma: il 29 luglio, con “Le vie de Gusto, della Moda e della Musica” e il 5 agosto con “Aspettando la Fiera del Peperone 2021“, protagonista il PepeSandwich.
La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica e il sostegno di Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.
Per maggiori informazioni, chiamare i numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure inviare un’email all’indirizzo carmagnola@ascomtorino.it.