Si è appena concluso giovedì 23 giugno il terzo appuntamento con i “Giovedì sotto le stelle” con spettacoli, musica e divertimento.
L’ultima serata ha riscontrato una folla immensa per le vie cittadine che, è decisamente aumentata rispetto ai primi giovedì di giugno, quando ancora il tempo era incerto. La gente si era lasciata intimorire dai temporali che, nella serata del 23 sono scomparti del tutto.
Il caldo ha favorito le lunghe code nei bar e gelaterie aperte, mentre per l’apertura dei negozi bisognerà aspettare ancora qualche settimana.
I bar ed i ristoranti hanno aperto alle ore 19:00 con iniziative curiose che hanno attirato tutti i palati e concerti che hanno rallegrato i passanti con musiche dj set, occitane con la presenza di Radio Number One.
Il truccabimbi di Piazza Garavella ha intrattenuto i più piccoli, mentre ha avuto anche successo il grande concerto per l’inaugurazione dell’organo restaurato della Chiesa della Misericordia, nella medesima piazza.
Parte ora il conto alla rovescia per “la notte pazza dei saldi” del 2 luglio con l’apertura anche dei negozi che inizieranno a promuovere i capi a minor prezzo con scontistiche d’eccellenza.
Durante la notte sarà divertente vestirsi in modo originale ed “osare ciò che non si è mai osato prima” sempre nell’ottica della tanta musica e buoni spesa messi a disposizione dai commercianti di Carmagnola.
Si aspetta ora il prossimo appuntamento del 30 giugno nel quale, nel centro storico della città, saranno allestite tante bancarelle e degustazioni a tema, aree giochi per bimbi e gruppi musicali anni 60/70, con la partecipazione di “Officina Carmagnola” e dei commercianti della città.