Eletto il nuovo Direttivo dell’Auser di Carmagnola e Osasio: Giovanni Lanzarone subentra a Elio Canavesio nel ruolo di presidente.
![Auser Carmagnola nuovo Direttivo Giovanni Lanzarone](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/10/Auser.jpg)
Si è svolto il decimo congresso nazionale dell’Associazione di volontariato Auser e, nel contempo, l’Assemblea del gruppo di Carmagnola e Osasio ha rinnovato il proprio Direttivo locale, eleggendo Giovanni Lanzarone alla guida del sodalizio.
Ad affiancarlo saranno Agnese Fruttero, vice-presidente, e i consiglieri Piero Anfossi, Sergio Cavallito, Giancarlo Celeghini, Marilena Migliore e Ornella Monchiero.
Il nuovo Direttivo resterà in carica per quattro anni. Lanzarone prende il posto di Elio Canavesio, di recente nominato presidente provinciale Auser.
L’Assemblea carmagnolese si è tenuta nel salone della SOMS Francesco Bussone, con intervento del presidente regionale Elio Lodi. La votazione si è svolta all’unanimità.
“Ringraziamo tutti i tesserati che, con il loro contributo, hanno sostenuto e sostengono la nostra e vostra Associazione -ha commentato il neo presidente Lanzarone- Grazie anche alla Società Bussone per l’ospitalità“.