Giovane virlese sul podio del campionato italiano di lotta greco-romana

351

Francesco, giovane cittadino di Virle Piemonte, si è classificato al secondo posto nel campionato italiano esordienti di lotta greco-romana, che si è svolto nei giorni scorsi a Roma.

Il campionato si è tenuto a Roma nei giorni scorsi

Si sono svolti a Roma nei giorni scorsi i campionati nazionali di lotta greco-romana: nella categoria esordienti si è classificato al secondo posto Francesco, giovanissimo cittadino di Virle Piemonte.

Siamo orgogliosi del suo risultato e lo sproniamo ad andare sempre avanti verso nuovi e ulteriori traguardi, sempre appoggiato dalla famiglia e dai suoi amici! Bravo Francesco!”, commentano dall’Amministrazione comunale di Virle Piemonte.

A Virle una nuova edizione di Puliamo il Mondo

Anche quest'anno a Virle è in programma la manifestazione Puliamo il Mondo di Legambiente, che coinvolgerà i bambini della scuola primaria. Giovedì 17 ottobre, dalle ore 14 alle 16, gli alunni della scuola primaria di Virle Piemonte saranno coinvolti nell'iniziativa… Leggi tutto A Virle una nuova edizione di Puliamo il Mondo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti