Domenica 2 aprile a Poirino si terrà la Giornata della Salute, organizzata dal Lions Club Poirino Santena.
Questa domenica il Lions Club Poirino Santena, in collaborazione con l’associazione Luigi Santoro, organizza la Giornata della Salute, con orario 9-12:30 e 14-17:30, nel Palazzo Comunale poirinese, in via Rossi 5.
La giornata consiste nell’erogazione di diversi screening e controlli sanitari gratuiti: controllo oculistico; controllo cardiologico e valutazione di rischio cardiovascolare; controllo posturale; controllo nutrizionale; controllo dermatologico e prevenzione tumori cutanei; controllo vascolare, screening delle stenosi carotidea e degli aneurismi dell’aorta addominale; controllo senologico; controllo della pressione arteriosa, della glicemia e della saturazione, a cura della Croce Rossa Italiana. Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante le visite.
Le prenotazioni, solo di persona, sono effettuabili sabato 1 aprile, dalle 9 alle 12:30, nella sede di AG Generali, in via Amaretti 1 a Poirino. Sarà consentito un massimo di 3 prenotazioni per nucleo familiare, fino a esaurimento dei posti.
Tre poirinesi tra i vincitori del campionato nazionale di cheerleading