Giorgia Riondino, da Villastellone a New York: il suo volto sui cartelloni di Times Square

564

A ridosso del capodanno, l’agenzia Laeffe di Carmagnola ha fatto comparire i volti di alcune ragazze piemontesi -tra cui la villastellonese Giorgia Riondino- sui celebri cartelloni digitali di Times Square, a New York.

giorgia riondino
Il volto della modella villastellonese Giorgia Riondino proiettato sugli iconici maxi-cartelloni digitali Times Square di New York, negli Stati Uniti (foto Laeffe – Ivan Quattrocchio)

Si è concretizzato -in digitale- il “sogno americano” di alcune ragazze piemontesi, tra cui la villastellonese Giorgia Riondino, il cui volto è comparso sui celebri maxi-cartelloni di Times Square, a New York (Stati Uniti), a ridosso del capodanno.

L’operazione è stata gestita dall’agenzia Laeffe, con sede in Carmagnola e guidata da Francesco Capparelli, che dall’estate del 2022 si occupa di seguire modelle e influencer.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”

Il video è andato in onda il 30 dicembre alle ore 12 (le 18 in Italia) ed è stato realizzato in collaborazione con il videomaker Andrea Bonaluce: rappresentava cinque giovanissime ragazze del Torinese, partecipanti al concorso Miss Paradisia e seguite da Laeffe.

Oltre a Giorgia Riondino, 17 anni, anche la coetanea Ludovica Timossi di Chivasso, vincitrice del concorso, e le neo-maggiorenni Ramona Molinario, Ludovica Iacobellis ed Elisabetta Stella.

«Un’emozione indescrivibile» è la sensazione di chi ha visto il video scorrere in diretta sui giganti tabelloni che caratterizzano la piazza più iconica della città statunitense e tra le più importanti al mondo.

Emanuela Fulgori, l’influencer carmagnolese arriva in tv

«Sono orgoglioso di aver chiuso “con il botto” il 2023: un anno fa abbiamo iniziato ad apparire su vari magazine internazionali ed oggi siamo stati proiettati nella Grande Mela -commenta Capparelli- Ho delle ragazze eccezionali e l’appoggio delle famiglie ha fatto tanto: mi ha dato quella spinta in più per lavorare al meglio ogni giorno, arrivando a ottenere importanti risultati, con tenacia e spirito di sacrificio».

Pochi giorni prima -grazie alla collaborazione con Miss Paradisia del patron Giuseppe Berlier- le modelle dell’agenzia carmagnolese erano già state protagoniste sulla tv nazionale, con Ramona Molinario immortalata a Striscia la Notizia di Canale5.

Per il 2024 Laeffe annuncia il rinnovo della collaborazione con il concorso di bellezza “e tante altre novità“, ancora da svelare. «Vogliamo continuare su questa linea, con numerosi progetti», conclude Capparelli, ringraziando anche il proprio staff, a partire dal fotografo Alberto Barollo e dalle truccatrici Ylenia Moiso e Federica Morgese.

Il 2023 a Carmagnola e dintorni in 50 notizie