Lorenzo Stella (capogruppo FdI a Carmagnola) e Valeria Gioda (vicesindaca di Poirino) sono stati eletti nella Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Piemonte.

Ci sono anche il consigliere comunale carmagnolese Lorenzo “Mutto” Stella, capogruppo di Fratelli d’Italia, e la vicesindaca di Poirino, Valeria Gioda, tra i nuovi membri della Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Piemonte.
I lavori congressuali, svoltisi nella sede della Città metropolitana di Torino, erano riservati agli amministratori piemontesi under 35: al termine sono stati eletti 39 componenti, oltre al nuovo coordinatore della Consulta Luca Conta.
Sia Stella che Gioda sono anche componenti di Gioventù Nazionale, il movimento dei giovani di FdI.
«Lavoreremo con assiduità sugli avvisi pubblici rivolti alle politiche giovanili che passeranno tramite ANCI Giovani per contrastare ogni forma di disagio sul nostro territorio e sviluppare nuove metodologie per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro», commenta Lorenzo Stella, segretario della Federazione della Provincia di Torino di Gioventù Nazionale.
Aggiunge Valeria Gioda: «Sono onorata e ringrazio per la fiducia accordatami -ha dichiarato la vicesindaca poirinese- Mi impegnerò con entusiasmo per sostenere i giovani dei nostri territori, promuovendo la collaborazione tra i Comuni e favorendo iniziative che valorizzano le loro idee e il loro talento. Lavoreremo insieme per costruire opportunità concrete e una rete solida di crescita e sviluppo per le nuove generazioni».