“Giocando sotto le stelle” è la prima edizione del torneo amatoriale di pallavolo organizzato dall’Asd Sportinsieme di Piobesi. Aperte le iscrizioni.
L’Asd Sportinsieme di Piobesi Torinese organizza un torneo amatoriale di pallavolo a partire dall’inizio di luglio; si tratta della prima edizione di questo evento, dal nome “Giocando sotto le stelle”.
L’iniziativa si terrà sul campo sintetico della società sportiva: ogni serata inizierà alle ore 20. Le partite si svolgeranno a partire dal 5 luglio ogni lunedì, mercoledì e venerdì. “Il torneo è rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 anni compiuti a 99 anni -è l’invito dell’Associazione sportiva piobesina- Si tratta di un evento improntato sul divertimento e sullo svago, un punto d’incontro per coloro che manifestano interesse, piacere e passione per il gioco amatoriale della pallavolo“.
Ogni serata sono previste quattro partite, nei seguenti orari: 20:30, 21:10, 21:50 e 22:30. Saranno ammesse al massimo dodici squadre le quali dovranno essere formate da non più di dieci giocatori. I team potranno essere presentati e iscritti al torneo entro il 28 giugno; le serate dedicate per potersi iscrivere singolarmente sono invece il 30 e il 31 giugno: gli interessati potranno recarsi al campo dalle 18:30 alle 19:30.
Per partecipare è necessario versare una quota di 15 euro a giocatore, che comprende anche l’assicurazione per i partecipanti. Inoltre è possibile avere maggiori informazioni e conoscere i numeri da contattare in merito visitando la pagina dell’Asd Sportinsieme.
Sportinsieme Piobesi, scuola calcio FIGC e affiliazione alla Fiorentina