Giancarlo Caselli, ex candidato sindaco per il gruppo Continuità e Rinnovamento, si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Piobesi Torinese.
Si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di minoranza a Piobesi Torinese Giancarlo Caselli, candidato sindaco alle elezioni del giugno scorso per il gruppo Continuità e Rinnovamento.
“La mia campagna si è sempre fondata sulla possibilità di dare ascolto a tutti e di rispondere tempestivamente in modo concreto: il risultato elettorale, pur premiante, non ci ha consegnato la maggioranza e quindi è venuta meno la possibilità di mantenere l’impegno in modo concreto“, spiega Caselli.
E prosegue: “A questo punto sono intervenuti motivi personali e professionali che portano le mie energie e il mio tempo altrove e mi sembrava giusto dare spazio a chi, primo tra i non eletti, potesse contribuire fattivamente sia a esercitare una ferrea opposizione di stimolo e controllo sia a costruire una leadership in grado di candidarsi con esperienza alla prossima tornata elettorale. Ringrazio tutti per il sostegno e l’affetto con cui mi avete circondato durante i lunghi mesi di campagna elettorale. Auguro buon lavoro a tutto il Consiglio Comunale affinché operi sempre per il meglio“.
A sostituire Caselli sui banchi della minoranza in Consiglio comunale a Piobesi sarà Fabio Viotto.