Gemellaggio fra il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi

492

Nei giorni scorsi, nella splendida cornice del castello di Racconigi, il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi si sono uniti in un patto di gemellaggio.

Patto di gemellaggio fra i Lions Club di Carignano-Villastellone e Racconigi

Nei giorni scorsi i due Lions Club di zona, Carignano-Villastellone e Racconigi, hanno stipulato un gemellaggio, un patto di amicizia finalizzato ad unire le forze per realizzare servizi a favore della comunità e, in generale, per supportare le situazioni che richiedono un aiuto.

L’iniziativa si è svolta all’interno della splendida cornice del Salone d’Ercole, la sala centrale del castello di Racconigi, alla presenza di numerose autorità, come i sindaci di Villastellone, Racconigi e Carmagnola, il presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, il Maresciallo Comandante della caserma dei Carabinieri di Savigliano e le autorità del Club, come il Governatore del distretto di cui fanno parte i club, Vincenzo Benza, e l’ex sindaco di Canelli Oscar Bielli.

Racconigi, nuovo impianto di illuminazione per il campo da calcio in via De Gasperi

A Racconigi si sono conclusi i lavori per il rinnovo dell’impianto di illuminazione del campo da calcio in via De Gasperi.  Si sono conclusi a Racconigi i lavori per il rinnovo dell’impianto di illuminazione del campo da calcio dell'impianto sportivo… Leggi tutto Racconigi, nuovo impianto di illuminazione per il campo da calcio in via De Gasperi

Alla serata erano presenti, come invitati, anche i rappresentanti dell’associazione UGI (Unione Genitori Italiani) di Torino, a cui è stata dedicata la prima iniziativa benefica e di solidarietà, proprio mentre si celebrava il gemellaggio fra i club: è stato infatti consegnato un contributo di 1.500 euro per il supporto delle delicate attività di sostegno ai bambini malati.

Presenti alla serata oltre cento persone, fra autorità, ospiti e soci. Grande è stata la soddisfazione per questo riuscitissimo evento per il Lions Club Carignano-Villastellone.

Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone

Carlo Olmo, filantropo e avvocato vercellese, si è unito al Lions Club Carignano-Villastellone. Nei giorni scorsi il Lions Club Carignano-Villastellone ha organizzato un evento per celebrare l'ingresso di Carlo Olmo nel club, che si è svolto a Villastellone, al ristorante… Leggi tutto Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti