Previste chiusure delle strade nel pomeriggio di mercoledì 5 agosto 2020 per il passaggio della gara ciclistica “Milano-Torino” a Carmagnola, Carignano, La Loggia e Poirino.
Mercoledì 5 agosto 2020, dalle 17 alle 19:30 circa, il territorio del Carmagnolese sarà interessato dal passaggio della gara ciclistica “Milano-Torino”, con chiusure temporanee delle strade sia a Carmagnola che a Carignano, La Loggia e Poirino.
La viabilità sarà interrotta e/o modificata a partire da almeno mezz’ora prima del passaggio dei ciclisti, previsto a partire dalle 17-17:30, e fino al termine della manifestazione sportiva.
A Carmagnola, le zone interessate dal transito della corsa (e conseguenti modifiche temporanee alla viabilità) saranno Casanova, via Poirino, via Sommariva, il sottopasso di via Chiffi, via Fratelli Vercelli e via Torino in direzione Carignano.
“Quasi un centinaio di persone, tra forze dell’ordine, Polizia Locale e volontari, garantiranno l’attraversamento della città in sicurezza“, commentano dal Comune.
La Polizia locale di Carignano informa che verranno chiuse, dalle 17 alle 19:30, la strada regionale 20 e la variante, in entrambe le direzioni Carmagnola e Torino.
“Le vie cittadine saranno pertanto interessate da un aumento di traffico, con possibili disagi alla circolazione“, specificano dal Comando carignanese dei vigili urbani .
La storica competizione ciclistica “Milano-Torino”, alla sua 101esima edizione, è organizzata da Rcs Sport e arriverà sul vialone della palazzina di caccia di Stupinigi, a Nichelino. Qui il percorso completo della corsa.
Arriva a Villastellone la campagna “Io rispetto il ciclista”