“Gap Tour” sulla dipendenza da gioco d’azzardo a Villastellone

678

Giovedì 18 maggio si terrà a Villastellone l’appuntamento con il “Gap Tour”, una serie di incontri a cura dell’ASL TO5 sul tema delle dipendenze da gioco d’azzardo patologico.

gap tour villastellone
Un incontro sulla prevenzione dal gioco d’azzardo giovedì 18 maggio a Villastellone (foto @ Facebook)

Il Gap Tour, progetto promosso dalla Regione Piemonte e realizzato dell’Asl TO5 insieme ai Comuni, che prevede una serie di incontri sul fenomeno del gioco d’azzardo patologico, farà tappa a Villastellone giovedì 18 maggio 2023, alle ore 20:30, nell’auditorium comunale di via Gentileschi, all’interno della scuola media.

Nel corso dell’evento interverranno gli operatori del Servizio Dipendenze dell’ASL e i relatori del progetto “Vite in Gioco”Antonio Cajelli, educatore economico finanziario, e Pasquale Somma, counsellor socio educativo. La serata sarà moderata dalla dottoressa Roberta Zava, giornalista de “Il Mercoledì”.

Le date dei prossimi incontri sono: il 23 maggio a La Loggia, il 25 maggio a Nichelino e il 30 maggio a Poirino.

Gli incontri riprenderanno dopo i tre mesi estivi, il 22 settembre nel comune di Candiolo; il 6 ottobre a Pino Torinese; il 12 ottobre a Carignano e infine il 23 ottobre nel comune di Castagnole Piemonte.

A Cambiano parte l'iniziativa Gap Tur, sulla dipendenza da gioco d'azzardo

Il 21 aprile si terrà a Cambiano il primo di una serie di incontri del progetto Gap Tur, dedicato alla patologia del gioco d'azzardo. Nei prossimi giorni inizierà da Cambiano il progetto Gap Tur, che prevede una serie di incontri… Leggi tutto A Cambiano parte l'iniziativa Gap Tur, sulla dipendenza da gioco d'azzardo