Futsal: in campionato l’Elledì Fc e il Pordenone si dividono la posta in palio con un divertente e scoppiettante pareggio. Questa sera la sfida con il MestreFenice, valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 Elite.

Calendario ricco di impegni per l’Elledì Fc Futsal, che nel weekend ha pareggiato 3-3 in casa con il Pordenone e questa sera, martedì 18 febbraio, gioca in trasferta la sfida con il MestreFenice, valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 Elite.
In campionato, nella quarta giornata di ritorno, carmagnolesi e friulani si sono divisi la posta in palio, al termine di una gara divertente e ricca di spettacolo.
Ad aprire le marcature ci ha pensato Vincenti, ma presto è arrivata la replica di Basso per gli ospiti. Quindi ancora rete di Vincenti, questa volta servito splendidamente da Cerbone, e ancora pareggio del Pordenone a sei minuti dal giro di boa.
Si riparte quindi dal 2-2: nella seconda frazione dell’incontro, anche se si segna di meno, le emozioni non mancano ugualmente. Alla prima occasione Grigolon regala il vantaggio alla formazione friulana.
Poi le difese -guidate dagli ottimi Lamberti e Vascello a difesa delle rispettive porte- prevalgono sugli attacchi. L’Elledì Fc però non si arrende e Dos Santos pesca la perla che vale il conclusivo 3-3.
Archiviato il prezioso punto conquistato in campionato, questa sera, martedì 18 febbraio, trasferta per l’Elledì Fc in Veneto per la gara di Coppa Italia, che li vedrà di fronte al MestreFenice nella sfida valida per i quarti di finale della competizione.