Frontale tra due auto sulla provinciale 129 a Santena: nessun ferito grave

498

Incidente oggi a Santena, sulla provinciale 129, dove due auto si sono scontrate; fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita gravemente.

Santena frontale provinciale 129
Dopo lo scontro una delle due auto coinvolte è finita in un fosso a bordo strada

Scontro frontale tra due auto nel primo pomeriggio di oggi sulla provinciale 129 di Santena: tre le persone coinvolte nell’incidente, che sono state trasportate in ospedale in codice verde e non risultano essere ferite gravemente.

Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Villastellone, oltre ai Vigili del Fuoco di Chieri e ai Carabinieri. Sono al momento in corso le verifiche per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente.

In arresto la banda che avrebbe rapinato la sala slot di Carmagnola

Sono state eseguite dai Carabinieri di Moncalieri tre misure cautelari nei confronti della banda che avrebbe rapinato una sala slot a Carmagnola. I Carabinieri di Moncalieri hanno arrestato i tre membri delle banda che, nei primi giorni di giugno, avrebbe… Leggi tutto In arresto la banda che avrebbe rapinato la sala slot di Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti