Fratel Beppe Gaido ringrazia i benefattori carmagnolesi

518

Il missionario Fratel Beppe Gaido, cittadino onorario di Carmagnola, ringrazia i benefattori che -tramite Crescere Insieme- hanno raccolto i fondi per acquistare un nuovo tavolo operatorio ortopedico in Kenya.

Fratel Beppe Gaido
Il nuovo tavolo operatorio donato da Crescere Insieme Onlus a Beppe Gaido, medico-missionario in Kenya

È stato consegnato a Fratel Beppe Gaido, medico e missionario in Kenya, il nuovo tavolo operatorio ortopedico, acquistato con i fondi raccolti da Crescere Insieme Carmagnola Onlus, anche grazie alla Paella per l’Africa e alle offerte di molti carmagnolesi.

«Non ho parole per ringraziare chi ci ha donato questo preziosissimo strumento: avevamo grossi problemi con il normale lettino chirurgico, che ci limitava fortemente, mentre questo è completamente radio-trasparente, ha gli annessi necessari per l’applicazione della trazione e non dà problemi nell’uso dell’amplificatore di brillanza», scrive il religioso, cittadino onorario carmagnolese.

E conclude: «Trasformeremo la nostra riconoscenza in impegno serio, a servizio di tutte le persone con problematiche ortopediche. Dio benedica i nostri benefattori!».

Appello di fratel Beppe Gaido e Crescere Insieme Carmagnola

Appello di fratel Beppe Gaido a Crescere Insieme Carmagnola: serve un generatore per l’ospedale di Matiri in Kenya. Crescere Insieme Carmagnola Onlus rilancia l'appello di fratel Beppe Gaido, cittadino onorario di Carmagnola, affinché si trovino fondi per acquistare un generatore… Leggi tutto Appello di fratel Beppe Gaido e Crescere Insieme Carmagnola