Il missionario Fratel Beppe Gaido, cittadino onorario di Carmagnola, ringrazia i benefattori che -tramite Crescere Insieme- hanno raccolto i fondi per acquistare un nuovo tavolo operatorio ortopedico in Kenya.
![Fratel Beppe Gaido](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/10/Fratel-Beppe-Gaido-tavolo-operatorio-Kenya.jpg)
È stato consegnato a Fratel Beppe Gaido, medico e missionario in Kenya, il nuovo tavolo operatorio ortopedico, acquistato con i fondi raccolti da Crescere Insieme Carmagnola Onlus, anche grazie alla Paella per l’Africa e alle offerte di molti carmagnolesi.
«Non ho parole per ringraziare chi ci ha donato questo preziosissimo strumento: avevamo grossi problemi con il normale lettino chirurgico, che ci limitava fortemente, mentre questo è completamente radio-trasparente, ha gli annessi necessari per l’applicazione della trazione e non dà problemi nell’uso dell’amplificatore di brillanza», scrive il religioso, cittadino onorario carmagnolese.
E conclude: «Trasformeremo la nostra riconoscenza in impegno serio, a servizio di tutte le persone con problematiche ortopediche. Dio benedica i nostri benefattori!».