I risultati delle elezioni amministrative nel Comune di Villastellone hanno visto la schiacciante vittoria di Francesco Principi, che viene riconfermato sindaco con l’85% dei voti.
Le elezioni amministrative che si sono tenute a Villastellone l’8 e 9 giugno 2024 hanno visto trionfare Francesco Principi, che si riconferma così sindaco del proprio Comune alla guida della lista civica “Insieme per Villastellone“.
Con un’affluenza totale del 70,72%, Principi è stato rieletto grazie a 2.122 voti (l’85,56% del totale) contro i 358 dello sfidante Paolo Virano (14,44%), che andrà all’opposizione.
Il voto nei Comuni del Carmagnolese: aggiornamenti in tempo reale sulle elezioni amministrative 2024
«È stata una serata straordinaria, che mi vede sempre più essere il sindaco di tutti -è il commento a caldo del riconfermato Primo Cittadino- Questo risultato ci impegna sempre più verso i nostri cittadini e conferma che la squadra scelta è stata di gradimento».
Virano, che ha partecipato alla tornate elettorale sostenuto dalla lista civica “Villastellone Nuova“, ha parlato di «una sconfitta inevitabile, ma anche una sconfitta per i villastellonesi».
Villastellone e Pralormo: candidati firmano il Patto con le imprese locali